Vaccino Covid, ieri oltre 28mila chiamate a numero verde Lombardia

Lombardia
©Ansa

Ieri si è registrato un boom di telefonate per ricevere informazioni su come aderire alla campagna vaccinale per gli over 80. L’adesione per questa fascia di popolazione è possibile da domani: l’avvio delle somministrazioni partirà dal 18 febbraio

C'è stato un boom di chiamate ieri per ricevere informazioni su come aderire alla campagna vaccinale anti-covid per gli over 80 al numero verde, istituito dalla Regione Lombardia, per dare informazioni sul contenimento e la gestione del contagio. Più precisamente, in una sola giornata, i 430 addetti hanno risposto a più di 28mila telefonate (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA).

La campagna vaccinale per over 80

L'adesione alla campagna vaccinale per gli over 80 sarà possibile a partire da domani rivolgendosi al proprio medico di famiglia, alla farmacia di fiducia o direttamente al portale appositamente dedicato (vaccinazionicovid.servizirl.it), mentre l'avvio delle somministrazioni partirà dal 18 febbraio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.