Tragedia sul monte Vareno, raccolti quasi 230mila euro per figlia delle due vittime

Lombardia

Il denaro servirà per aiutare la piccola "ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore", scrivono i promotori dell'iniziativa

Ha superato i 227 mila euro la raccolta fondi, realizzata attraverso il sito GoFundme, a sostegno della bimba di 5 anni rimasta orfana domenica scorsa dopo che i genitori, una coppia di milanesi, sono morti sulle montagne che dividono Brescia e Bergamo, precipitando nel vuoto proprio davanti agli occhi della figlia.

La raccolta fondi

"Questa raccolta nasce per continuare a perseguire la missione di vita di Fabry e Vale, regalare a Martina un futuro felice esattamente come i due genitori avrebbero voluto fosse. Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia, Martina, nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore", scrive chi ha avviato la raccolta fondi. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.