Monaco, Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale

Lombardia

Lo si apprende da ambienti di Forza Italia. L'ex Premier è tornato a casa di sua figlia Marina, in Provenza

Silvio Berlusconi è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Monaco, dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. L'ex Premier è tornato alla villa di sua figlia Marina, a circa trenta chilometri da Nizza, in Provenza, dove si trova da ottobre, dopo essere guarito dal Covid.

Il ricovero

leggi anche

Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco. "Sono in buone condizioni"

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato alcuni giorni fa presso il Centro cardiotoracico del Principato per degli esami di routine, su decisione del medico di fiducia, Alberto Zangrillo. "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti - aveva rassicurato ieri Berlusconi -. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.