Due casi tra i rossoneri, dopo i due in casa Juventus (Alex Sandro e Cuadrado). Per Stefano Pioli ora è emergenza a centrocampo e in attacco
Il Covid-19 si abbatte su Milan-Juventus di stasera. Dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado tra i bianconeri, il club rossonero ne ha comunicati due: "Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti a ulteriore test in data odierna con esito negativo". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - LA SITUAZIONE A MILANO - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)
Milan in emergenza
Per Stefano Pioli è una vera e propria emergenza. A centrocampo, oltre a Krunic, mancheranno anche Bennacer infortunato e Tonali squalificato (espulso domenica 3 gennaio in casa del Benevento). Invece, in attacco out per infortunio anche Saelemaekers e Ibrahimovic.