Balotelli in gol all'esordio con il Monza dopo quattro minuti

Lombardia

L'ultima rete in gare ufficiali per Balotelli era arrivata 360 giorni fa, il 5 gennaio 2020, quando andò a segno nella sfida tra il Brescia e la Lazio

Dopo quattro minuti Mario Balotelli (30 ANNI FUORI DA OGNI SCHEMA) ha segnato il suo primo gol con la maglia del Monza nel giorno del suo esordio. L'attaccante ha sbloccato il risultato nel big match contro la Salernitana con un tap-in a porta sguarnita su assist di Carlos Augusto. L'ultima rete in gare ufficiali per Balotelli era arrivata 360 giorni fa, il 5 gennaio 2020, quando andò a segno nella sfida tra il Brescia e la Lazio.

Partita vinta 3-0 dal Monza

Il Monza ha vinto la partita 3-0. Il raddoppio lo ha siglato Barillà al 45'. Al 5' di recupero del secondo tempo è arruvata la rete di Armellino. Il Monza sale così a 29 punti. Campani fermi a 31 punti.

Inter Milan's forward Mario Balotelli celebrates after scoring a goal against Juventus during their Italian Serie A football match on April 18, 2009 at the Olympic Stadium in Turin.     AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

vedi anche

Mario Balotelli, 30 anni fuori da ogni schema. FOTO

Milano: I più letti