Covid Milano, protesta studenti del Parini: "Rientro sia in sicurezza". VIDEO

Lombardia

Hanno manifestato fuori dalla scuola affiggendo uno striscione con scritto “Ci vediamo il 7”, riferendosi al 7 gennaio, giorno in cui è previsto il ritorno in aula degli studenti

Gli studenti del Liceo Parini di Milano stamattina hanno manifestato fuori dalla scuola affiggendo uno striscione con scritto “Ci vediamo il 7”. I giovani si riferiscono al 7 gennaio, giorno in cui è previsto il ritorno in aula degli studenti dopo le chiusure dovute all'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). I manifestanti chiedono che questo avvenga in sicurezza e con un piano chiaro.

Iniziativa simile anche a Napoli

vedi anche

Covid e scuola, Sala: "Dal 7 gennaio ipotesi 50% in aula e poi 75%"

Anche a Napoli oggi gli studenti hanno affisso il messaggio "Ci vediamo il 7 ...in aula" in alcune scuole di Napoli. L'iniziativa ha coinvolto gli istituti scolastici Quarati, Cuoco, Pisciscelli, Vico, Costantinopoli e al Convitto ed è stata promossa dal gruppo 'Usciamo dagli schemi' in aderisione all'iniziativa lanciata da 'Priorità alla Scuola' sul territorio nazionale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24