Meteo a Milano: le previsioni del 6 dicembre

Lombardia

Nubi e pioggia. Vento da Ponente con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 7 °C

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Ovest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nubi e pioggia. Vento da Ponente con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 7 °C. Zero termico a 1300 metri.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Prevista pioggia. Vento da Ponente con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C. Zero termico a 1500 metri.

La situazione meteo in Valtellina

Prevista pioggia anche persistente. Vento da Levante con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 4 °C e massime comprese tra 2 e 8 °C. Quota 0°C a 1450 metri, quota neve a 1200 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 37,9 µg/m³.

Milano: I più letti