Homi 2021 Milano, il Salone si terrà a settembre a fieramilanocity

Lombardia
©Ansa

L’evento dedicato al mondo dell'abitare e della decorazione per la casa era inizialmente in programma a gennaio 2021. Si terrà in concomitanza con il Salone del Mobile. Bonomi: “Sinergia è fondamentale per la ripresa del settore”

Homi, il Salone degli stili di vita dedicato al mondo dell'abitare e della decorazione per la casa, si terrà dal 5 all'8 settembre a fieramilanocity e al Mico di Milano, in concomitanza con il Salone del Mobile. L’evento era inizialmente previsto a gennaio 2021 ma è stato rinviato per via dell’emergenza Covid-19.

Bonomi: “Sinergia è fondamentale per la ripresa del settore”

leggi anche

Milano, Salone del Mobile torna a settembre 2021. "È data più sicura"

"Fare sinergia, razionalizzare e sviluppare sono le parole chiave per la ripresa e sostenere tutti gli operatori del settore - afferma in una nota Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milano -. Dopo la moda, che è riuscita a concentrare in una settimana l'intera filiera, anche il design e il mondo della decorazione casa saranno concomitanti. Una vera e propria rivoluzione che ha trasformato un momento di crisi in opportunità”.

"La concomitanza delle due manifestazioni - sottolinea Luca Palermo, consigliere d'amministrazione di Fiera Milano - consentirà un arricchimento dell'intero Sistema dell'Abitare a Milano, che avrà intorno a sé un contesto dal respiro ancor più internazionale".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24