Covid Como, ragazza resta ore sopra auto per vedere mamma ricoverata

Lombardia

È rimasta in piedi per ore sul tettuccio a guardare in alto con la speranza di potere vedere sua madre ricoverata e in isolamento in uno dei reparti covid dell'ospedale Valduce. La foto è stata diffusa sui social da una persona che abita vicino al nosocomio

È rimasta in piedi per ore sul tettuccio dell'auto bianca a guardare in alto con la speranza di potere vedere sua madre ricoverata e in isolamento in uno dei reparti Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO) dell'ospedale Valduce di Como. La ragazza è stata fotografata da un uomo che vive davanti all'ospedale, Salvatore Amura, il quale ha diffuso la foto sui social.

La foto che ritrae la ragazza sul tettuccio dell'auto

Il post su Facebook

"Nello foto che ho scattato c'è una ragazza che provava a salutare la sua mamma. Si disperava - ha scritto Amura  in un post su Facebook - perché non riusciva a vederla, ma senza demordere. Qui sopra il tetto della sua auto che prova ancora a farsi riconoscere. Speriamo che tutto questo finisca presto".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24