Covid, Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale di Vimercate

Lombardia

"Prima abbiamo detto che erano eroi, poi abbiamo anche denigrato queste persone, ma questi sono professionisti che ci curano e ci salvano la vita”, ha detto l'artista annunciando le sue dimissioni dal nosocomio

Iva Zanicchi è stata dimessa oggi dall'ospedale di Vimercate (Monza Brianza) in cui era ricoverata a causa del Covid. Lo ha reso noto la stessa artista pubblicando un video sul suo profilo Instagram attorniata da medici e infermieri. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Zanicchi: “Sono professionisti che ci curano”

"Prima abbiamo detto che erano eroi, poi abbiamo anche denigrato queste persone" ha detto Zanicchi riferendosi agli operatori sanitari. "Ma questi sono professionisti che ci curano e ci salvano la vita. Finalmente vado a casa, sono felice" ha concluso l'artista, che poi si è ripresa assieme alla dottoressa che l'ha curata. "È venuta a trovarmi giorno e notte, mi cantava anche Zingara. Grazie dottoressa, è stata un angelo vero', ha poi Zanicchi concludendo il suo ringraziamento agli operatori sanitari.

Milano: I più letti