Coronavirus, Iva Zanicchi ricoverata in ospedale: le sue condizioni peggiorano

Cronaca

La cantante ha pubblicato un breve filmato su Instagram dove fa sapere ai fan di essere in ospedale, a Vimercate, e di aver sviluppato la polmonite bilaterale: "Oggi c’è una bellissima giornata fuori... voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto"

Iva Zanicchi, per la prima da quando ha fatto sapere di avere il Covid-19, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni. E lo ha fatto con un breve video postato sulla sua pagina Instagram, dove la cantante annuncia di essere stata ricoverata nell'ospedale di Vimercate, in Brianza, perché soffre di una polmonite bilaterale, una patologia sopraggiunta in seguito al contagio (COVID-19: GLI AGGIORNAMENTI LIVE).

Il messaggio di Iva Zanicchi e i ringraziamenti al personale sanitario

approfondimento

L'annuncio di Iva Zanicchi sulla positività al Covid

“Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori... voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi!”, ha scritto l’artista come didascalia del suo video. La cantante, nel breve filmato, ha anche voluto riprendere il personale sanitario che la sta aiutando in questo momento, ringraziando medici e infermieri. "Questi infermieri arrivano qui, con la tuta degli astronauti, giustamente perché si devono proteggere dal virus", ha aggiunto.

 

La notizia della malattia e l'inizio dell'isolamento

approfondimento

Iva Zanicchi compie 80 anni: "Mi hanno regalato una canzone"

Il 5 novembre, sempre su Instagram, Iva Zanicchi aveva annunciato di essere positiva al Coronavirus, chiedendo ai suoi fan di "fare attenzione". La cantante, che quest'anno ha festeggiato gli 80 anni, aveva quindi iniziato l'isolamento nella sua casa, una villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.