Iva Zanicchi positiva al Covid-19: "Sto bene e non rinuncio all'allegria"

Spettacolo

Con un video sul suo profilo Instagram, la cantante ha rivelato di essere positiva al Coronavirus

approfondimento

I vip contagiatid dal Coronavirus

"Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l'allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo! Non c’è niente di male a dirlo, me lo sono beccato -  purtroppo l’Italia è piena. Pubblico questo messaggino perché mi hanno già chiamato tante persone. Bisogna stare attenti e non uscire: purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella". Con questo messaggio pubblicato su suo profilo Instagram, Iva Zanicchi ha raccontato di essere positiva al Covid-19  (Qui tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus)

Al momento, Iva Zanicchi, che quest'anno ha festeggiato gli 80 anni,  è in isolamento nella sua casa, una villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna. La cantante ha poi aggiunto: " Sono qui da tre giorni, sono positiva, in casa porto guanti e mascherina FFP2. L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.