Covid Milano, le immagini dall’alto nella prima notte di chiusura dalle 23 alle 5. VIDEO

Lombardia

Le riprese di Sky TG24 sono state realizzate dall’alto fra le strade del capoluogo di Milano con un drone. Quella di ieri è stata la prima notte in cui è entrata in vigore la nuova ordinanza della Regione Lombardia

Milano deserta la prima notte di chiusura, nel rispetto della nuova ordinanza di Regione Lombardia. Le immagini di Sky TG24, realizzate con un drone, mostrano dall'alto la situazione nel capoluogo lombardo nelle ore buie tra giovedì 22 e venerdì 23 ottobre (LA PRIMA NOTTE DI CHIUSURA). Alle 23 di ieri è infatti scattato il divieto di spostamenti sul territorio della Lombardia, deciso dal provvedimento di Governo e Regione per limitare il coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA).

La situazione la prima notte di chiusura

Alle ore 23 le strade intorno a piazza XXIV Maggio non erano ancora deserte, ma percorse da un paio di tram, qualche auto, taxi e alcuni rider in bici. Poco distante, lungo i Navigli, le pattuglie della polizia locale hanno verificato che tutti i locali fossero chiusi. I camerieri avevano iniziato a ritirare sedie e tavolini già da mezz'ora. E nel giro di un quarto d'ora, sul quartiere è calato il silenzio.

Milano: I più letti