Coronavirus, Flavio Briatore è stato dimesso dal San Raffaele

Lombardia

L'imprenditore, risultato positivo al Covid19, rimarrà nel capoluogo lombardo dove sarà ospite nella residenza dell'amica senatrice Daniela Santanchè durante l'isolamento domiciliare

Flavio Briatore, risultato positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA), è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da domenica. Per il periodo di isolamento domiciliare resterà nel capoluogo lombardo, ospite nella residenza della senatrice Daniela Santanchè, in zona Corso Vercelli. A quanto si apprende, in un primo momento Briatore era intenzionato a trasferirsi subito nella sua casa di Montecarlo, ma i medici gli avrebbero consigliato di non allontanarsi da Milano. 

L'imprenditore ha lasciato l'ospedale a bordo di un mezzo privato, lontano dalla vista del gruppo di giornalisti e fotografi in attesa di fronte al padiglione solventi che lo ha ospitato in questi giorni.

Isolamento domiciliare a casa di Daniele Santanchè

"Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". È la battuta con cui Flavio Briatore si è rivolto ai giornalisti arrivando alla residenza milanese di Daniela Santanchè, dove trascorrerà l'isolamento domiciliare. Alla domanda su come sta l'imprenditore ha risposto "bene, bene", prima di scendere dall'auto e infilarsi nel cancello dell'abitazione.

Il messaggio al figlio: "14 giorni passano veloci"

Su Instagram Flavio Briatore dedica un messaggio al figlio Falco Nathan in vista dell'isolamento domiciliare: "14 giorni passano veloci...". Il messaggio social di Briatore è accompagnato da una foto scattata in estate assieme al figlio.

Santanchè: "Io e Flavio usati come arma di distrazione di massa"

"È sotto gli occhi di tutti che ci stanno massacrando - ha affermato Daniela Santanchè in un discorso ai clienti del Twiga, il suo locale in Versilia, come si vede nel video pubblicato ieri sera in una storia su Instagram -, forse io e Flavio Briatore in questo momento siamo molto utili come arma di distrazione di massa con i tanti problemi che ha questa Nazione ma pazienza, le nostre spalle sono grosse". Nel video l'imprenditrice ha annunciato che tutto il personale del suo locale è risultato "negativo ai tamponi tre giorni fa" e ha invitato tutti i clienti a rispettare le misure anti-Covid "anche se non ci piacciono e le contestiamo".

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse
19-08-2020 Roma , Italia
Cronaca
Coronavirus, emergenza sanitaria - test drive in
Nella foto: continua il lavoro delle squadre sanitarie delle ASL di Roma su chi rientra in Italia da zone a rischio. Test con tamponi al drive in del Santa Maria della Pietà. 
Photo Mauro Scrobogna /LaPresse
August 19, 2020  Rome, Italy
News
Coronavirus outbreak: health emergency - test drive in
In the photo: the work of the health teams of the ASLs of Rome continues on who returns to Italy from areas at risk. Test with swabs at the drive in of Santa Maria della Pietà.

vedi anche

Coronavirus Sardegna, ponte aereo o nave per turisti in isolamento

Milano: I più letti