Coronavirus Bergamo: grave 17enne, ricoverato al Policlinico di Milano

Lombardia
©Ansa

Il ragazzo potrebbe essersi ammalato a una festa a Ferragosto. Si trova ricoverato in terapia intensiva pediatrica. Era arrivato martedì al pronto soccorso di Seriate con febbre e sintomi gastrointestinali: sottoposto a tampone, è risultato positivo al Covid

Potrebbe essersi ammalato a una festa a Ferragosto un 17enne di Albano Sant’Alessandro (nel Bergamasco) ricoverato al Policlinico di Milano in terapia intensiva pediatrica. Il giovane era arrivato martedì al pronto soccorso di Seriate - come scrive l'Eco di Bergamo - con febbre e sintomi gastrointestinali. Sottoposto al tampone, è risultato positivo al Covid, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito a Milano (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA). Parenti e medici hanno ricostruito i suoi spostamenti, individuando nella festa con gli amici uno dei possibili momenti in cui sarebbe avvenuto il contagio. Ats ha tracciato i suoi contatti: 23 persone, che oggi saranno sottoposte al tampone.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24