Coronavirus, in Lombardia 50 nuovi contagi e nessun decesso

Lombardia
©Getty

Il totale delle vittime da inizio emergenza resta invariato a 16.840. Sono 14 i pazienti ricoverati in terapia intensiva. A Milano 15 nuovi casi, 13 a Bergamo

Con 5.548 tamponi eseguiti, sono 50 i nuovi positivi al Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in Lombardia. Di questi, uno è stato rilevato a seguito di test sierologico, mentre altri sei sono risultati “debolmente positivi”. Nessun decesso nell’ultimo giorno, con il totale delle vittime da inizio emergenza che resta invariato a 16.840. Come ieri, sono 14 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre sale di tre unità il numero delle persone in cura negli altri reparti, giunto a 150. È quanto rende noto la Regione. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

I dati nelle province

A Milano sono 15 i nuovi casi rilevati, di cui 7 in città, 13 invece a Bergamo, sei a Mantova. Quattro positivi a Brescia, Monza e Como, dove ieri erano stati registrati 10 positivi, perlopiù ragazzi tornati da una vacanza in Croazia. Tre contagi a Pavia, nessuno a Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio e Varese. 

Milano: I più letti