Il totale delle vittime da inizio emergenza resta invariato a 16.840. Sono 14 i pazienti ricoverati in terapia intensiva. A Milano 15 nuovi casi, 13 a Bergamo
Con 5.548 tamponi eseguiti, sono 50 i nuovi positivi al Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in Lombardia. Di questi, uno è stato rilevato a seguito di test sierologico, mentre altri sei sono risultati “debolmente positivi”. Nessun decesso nell’ultimo giorno, con il totale delle vittime da inizio emergenza che resta invariato a 16.840. Come ieri, sono 14 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, mentre sale di tre unità il numero delle persone in cura negli altri reparti, giunto a 150. È quanto rende noto la Regione. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)
I dati nelle province
A Milano sono 15 i nuovi casi rilevati, di cui 7 in città, 13 invece a Bergamo, sei a Mantova. Quattro positivi a Brescia, Monza e Como, dove ieri erano stati registrati 10 positivi, perlopiù ragazzi tornati da una vacanza in Croazia. Tre contagi a Pavia, nessuno a Cremona, Lecco, Lodi, Sondrio e Varese.