Assessore Gallera sbatte la testa giocando a padel, 30 punti di sutura

Lombardia

"Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente", scrive l'assessore al Welfare lombardo. "Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo"

Brusco ritorno dalle vacanze per l'assessore al Welfare della Regione Lombardia: Giulio Gallera si è ferito alla testa mentre giocava a padel, gioco di racchetta simile al tennis, a Lavagna (Genova). A riferirlo è lo stesso assessore sulla sua pagina Facebook, mostrando due foto con la testa completamente fasciata.

Il post su Facebook

"Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente", ha scritto Gallera. "Oggi durante una partita di padel tra amici ho sbattuto violentemente la testa contro un'inferriata metallica. Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l'efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione, speriamo senza problemi e conseguenze".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24