Meteo a Milano: le previsioni del 13 agosto

Lombardia
Pioggia nel tardo pomeriggio a Milano il 12 agosto 2019

Nella foto: Corso Garibaldi (Francesco Bozzo/Fotogramma, Milano - 2019-08-12) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Atmosfera instabile anche sui rilievi della Lombardia, su questi settori non si escludono rovesci o locali temporali, in locale sconfinamento fin verso le zone pianeggianti a Milano al mattino. Sul resto della regione tempo più soleggiato. Temperature con valori massimi in calo al Nordovest

La situazione meteo in città

Temporale e schiarite. Vento da NNW con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 22 e 23 °C e massime comprese tra 29 e 32 °C. Quota 0°C a 4000 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Atmosfera instabile anche sui rilievi della Lombardia, su questi settori non si escludono rovesci o locali temporali, in locale sconfinamento fin verso le zone pianeggianti a Milano al mattino. Sul resto della regione tempo più soleggiato. Temperature con valori massimi in calo al Nordovest.

La situazione meteo in Alta Valcamonica

Pioggia debole e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 26 °C e massime comprese tra 23 e 31 °C. Quota 0°C a 4050 metri, quota neve a 3950 metri. 

La situazione meteo nel Basso Bresciano

Scarsa nuvolosità sul Basso bresciano. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 24 °C e massime comprese tra 30 e 35 °C. Zero termico a 4050 metri. 

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21,9 µg/m³.

Milano: I più letti