Coronavirus, in Lombardia 69 nuovi casi e nessun decesso

Lombardia

Scende a 9 il numero di persone ricoverate in terapia intensiva, due meno di ieri, e sale a 170, due più di ieri, quello dei pazienti ricoverati in altri reparti

Sono 69 i nuovi casi positivi al coronavirus che registrati in Lombardia, di questi 5 sono risultati debolmente positivi e uno è stato rilevato a seguito di test sierologici, i tamponi effettuati sono 8.128. Non risultano, invece, nuovi decessi, il numero complessivo dei morti resta di 16.829. (DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA) Invariato anche il numero complessivo dei ricoverati anche se scende a 9 quello dei ricoverati in terapia intensiva, due meno di ieri, e sale a 170, due più di ieri, quello dei pazienti negli altri reparti. Per quanto riguarda le province, si sono registrati 14 casi a Milano (di cui 10 in città), 11 a Brescia e 9 a Como, 9 a Mantova e nessuno a Cremona.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24