Coronavirus, in Lombardia 38 nuovi casi e 8 decessi

Lombardia
©Ansa

Il totale delle vittime da inizio pandemia sale a 16.815. Invariato rispetto a ieri il numero dei ricoveri in terapia intensiva, giunti a 9, mentre cala quello delle persone in cura negli altri reparti

A fronte di 7.712 tamponi eseguiti, sono 38 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia nell’ultimo giorno. Di questi, 4 sono stati rilevati a seguito di test sierologici, mentre 6 sono risultati “debolmente positivi”. Sono otto invece i decessi in regione nelle ultime 24 ore, con il totale delle vittime da inizio pandemia che sale a 16.815. Invariato rispetto a ieri il numero dei ricoveri in terapia intensiva (9) mentre cala quello delle persone in cura negli altri reparti: 153 (-5). I nuovi guariti sono invece 164. È quanto rende noto la Regione attraverso l’aggiornamento odierno. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

I dati nelle province

Sono dieci i nuovi casi registrati in provincia di Milano, di cui 5 in città. Nove invece i contagi a Bergamo, 4 a Brescia e Cremona, 3 a Mantova, uno a Lodi, Como, Sondrio, Varese, Monza e Brianza. Nessun nuovo positivo a Pavia e Lecco.

Milano: I più letti