Coronavirus, in Lombardia 46 nuovi casi e nessun decesso

Lombardia

Invariato il numero dei ricoveri in terapia intensiva, giunto a 13, mentre in lieve aumento quello delle persone in cura negli altri reparti: 154, tre in più rispetto a ieri. A Milano 13 nuovi contagi, dieci a Brescia, sette a Bergamo

A fronte di 8.658 tamponi eseguiti, sono 46 i nuovi casi di coronavirus accertati in Lombardia. Di questi, 7 sono stati rilevati a seguito di test sierologici, mentre 18 sono risultati “debolmente positivi”. Nessun decesso in regione nelle ultime 24 ore, con il totale delle morti da inizio pandemia che resta fermo a 16.802; solo una vittima negli ultimi sei giorni. Invariato il numero dei ricoveri in terapia intensiva, giunto a 13, mentre in lieve aumento quello delle persone in cura negli altri reparti: 154, tre in più rispetto a ieri. I nuovi guariti sono invece 161. È quanto rende noto la Regione attraverso il consueto aggiornamento. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

I dati nelle province

Dei 46 nuovi casi, 13 sono stati rilevati in provincia di Milano, di cui 6 a in città, altri 7 a Bergamo, 10 a Brescia, 6 invece a Mantova. Nessun nuovo contagio nelle province di Lodi, Pavia e Sondrio.

Milano: I più letti