Bossi ricoverato, Asst Varese: “Condizioni buone, proseguono esami”

Lombardia
©LaPresse

Il Senatur, che da ieri venerdì sera si trova nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale Circolo, è stabile. In programma ulteriori accertamenti che consentiranno di completare il quadro clinico

Umberto Bossi, ricoverato da venerdì sera nel reparto di Gastroenterologia dell'ospedale Circolo di Varese, è stabile e le sue condizioni sono buone, come confermano gli esami a cui è stato sottoposto. Lo rende noto la direzione dell'Asst Sette Laghi di Varese. Sono comunque in programma ulteriori accertamenti, che consentiranno di completare il quadro clinico.

Salvini: “Non vedo l’ora di riabbracciarlo”

approfondimento

Varese, Bossi ricoverato in ospedale. Figlio Renzo: "Solo per esami"

"Sto seguendo la situazione e gli sono vicino. Conto che vinca anche questa battaglia e non vedo l'ora di abbracciarlo. Diciamo che la situazione non è drammatica". Così ha risposto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli ha chiesto delle condizioni di Bossi, a margine della visita al gazebo della Lega al centro commerciale Portello di Milano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24