Operazione antidroga in Lombardia, arrestato ultimo latitante

Lombardia
©Getty

Con l'operazione "Boxes" i carabinieri avevano smantellato diverse organizzazioni criminali che, sull'asse Novara-Turbigo -Legnano, approvvigionavano di chili di cocaina l'Alto Milanese e alcune località della provincia di Varese, Mantova e Reggio Emilia

I carabinieri di Legnano hanno arrestato nel porto di Genova un uomo di 34 anni, di origine marocchina, ricercato nell'ambito dell'operazione "Boxes" con la quale i militari avevano smantellato diverse organizzazioni criminali che, sull'asse Novara-Turbigo -Legnano, approvvigionavano di chili di cocaina l'Alto Milanese e alcune località della provincia di Varese, Mantova e Reggio Emilia. (LA VICENDA)

Gli arresti

Nella notte tra il 6 e il 7 maggio erano state arrestate 15 persone che facevano parte di un gruppo di spaccio all'ingrosso legnanese capeggiato da un 33enne legnanese detto "Kojak", e di cui facevano parte il padre, 57enne detto "d'Artagnan", la moglie 29enne detta "Commessa" e due gregari: il 68enne R.S. detto "Padrino" e M.S., 47enne detto il "Mongolese". Inoltre, erano stati sequestrati 212mila euro in una cassetta di sicurezza di una banca legnanese.

Milano: I più letti