I dipendenti sono tornati progressivamente al lavoro, fino a un terzo del totale (una cinquantina di persone su 150). Prelievi sierologici fatti in hotel dagli infermieri di un laboratorio privato e termoscanner per chiunque entri nella lobby
Da lunedì hanno aperto il ristorante e il bar, da ieri le camere. Riapre così a Milano "Palazzo Parigi", l'hotel a cinque stelle del capoluogo lombardo. Come riporta il Corriere.it, riparte prima del Ritz di Parigi in place Vendôme, prima del Four Seasons di Londra a Park Lane. Di 22 alberghi di lusso a Milano, solo due hanno già riaperto dopo il lockdown: Palazzo Parigi, appunto, e Il Me Milan Il Duca in piazza della Repubblica (Meliá). Le altre strutture di lusso - Principe di Savoia e Excelsior Gallia in testa - o aspetteranno il primo luglio o non hanno ancora fissato una data per richiamare i dipendenti in servizio. Il primo ospite è stato il principe Federico Pignatelli della Leonessa, fondatore degli studios Pier59 di New York, rimasto bloccato ad Amsterdam mentre era diretto a Stoccolma. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)
Tornati al lavoro
I dipendenti di Palazzo Parigi sono tornati progressivamente al lavoro, fino a un terzo del totale (una cinquantina di persone su 150). Prelievi sierologici fatti in hotel dagli infermieri di un laboratorio privato e termoscanner per chiunque entri nella lobby.