In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Milano: le previsioni del 4 giugno

Lombardia

Tempo in peggioramento con rovesci e temporali che dai settori occidentali si porteranno rapidamente verso quelli orientali. Precipitazioni forti sui settori alpini e prealpini, possibili grandinate e raffiche di vento. Temperature in sensibile diminuzione

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano cieli coperti con pioggia per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Ovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Tempo in peggioramento con rovesci e temporali che dai settori occidentali si porteranno rapidamente verso quelli orientali. Precipitazioni forti sui settori alpini e prealpini, possibili grandinate e raffiche di vento. Temperature in sensibile diminuzione. 

La situazione meteo in Brianza

Previsti rovesci o temporali. Vento da Sud-Est con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 16 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. Quota 0°C a 2850 metri. 

La situazione meteo sulle Prealpi Comasche

Precipitazioni temporalesche. Vento da SSE con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 16 °C e massime comprese tra 12 e 19 °C. Zero termico a 2800 metri, quota neve a 2350 metri. 

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,3 µg/m³.