Rozzano, sorpreso con oltre un chilo di cocaina nello zaino: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

Ha opposto una forte resistenza ma è stato bloccato. Il 31enne ha proseguito la sua condotta violenta anche a bordo della volante che lo trasportava, danneggiando parte dell'abitacolo

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Rozzano dalla polizia di Stato di Milano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Il 31enne, di origini marocchine, è stato sorpreso con oltre un chilo di cocaina nello zaino mentre nell'auto dalla quale era sceso sono stati trovati 615 euro e un mazzo di chiavi che hanno portato i poliziotti a un appartamento dello stabile, al cui interno sono stati trovati ulteriori 1355 euro in banconote di vario taglio. Sequestrate anche tre agende con la contabilità dell'attività di spaccio.

L'arresto

Gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno individuato, in via Cassino Scanasio, un uomo che è sceso da un'auto con uno zainetto in spalla e si è diretto verso i box sotterranei di uno stabile. L'uomo, alla vista dei poliziotti, si è liberato dello zaino lasciandolo cadere a terra, rifugiandosi nel vano cantine. Raggiunto dagli agenti ha opposto una forte resistenza, ma dopo una colluttazione i poliziotti sono riusciti a fermarlo grazie anche all'intervento di una volante giunta sul posto. Il 31enne ha proseguito la sua condotta violenta anche a bordo della volante che lo trasportava, danneggiando parte dell'abitacolo. Nel suo zainetto, gli agenti hanno trovato e sequestrato un panetto di cocaina del peso di 1086 grammi oltre a materiale per il confezionamento.

Milano: I più letti