Milano, bimbo di 4 anni travolto sulle strisce da moto pirata

Lombardia

Il piccolo, ricoverato in prognosi riservata, è stato investito verso le 18.20 di oggi all'angolo tra corso San Gottardo e via Gentilino. Il bambino era uscito dal supermercato con il padre e assieme stavano attraversando la strada 

Un bambino di quattro anni è stato investito a Milano da un motociclista che poi è fuggito. L'incidente è avvenuto attorno alle 18.20 di oggi all'angolo tra corso San Gottardo e via Gentilino. Il bimbo era assieme al padre quando è stato travolto sulle strisce da un motociclista che arrivava da piazza XXIV Maggio. Il piccolo è stato trasportato alla clinica De Marchi con diverse contusioni, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini

Sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi e ascoltare i testimoni. Secondo quanto si è appreso, almeno un passante avrebbe preso il numero di targa della motocicletta. Dai primi accertamenti sembra che sull'asfalto non ci siano segni di frenata. Il bambino era uscito dal supermercato con il padre e assieme stavano attraversando sulle strisce pedonali.  

Milano: I più letti