Ritrovata a Milano la donna scomparsa sabato a Varese

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Della 46enne non si avevano più notizie da sabato scorso, 21 dicembre; ora si trova all'ospedale Niguarda. A confermare il ritrovamento sono stati i vigili del fuoco

È stata ritrovata a Milano in buone condizioni P.B., la 46enne scomparsa sabato scorso a Varese. A dare la notizia sono stati i vigili del fuoco. Le operazioni di ricerca si erano concentrate nelle zone limitrofe alla località Santa Maria del Monte, ma poi erano state sospese ieri intorno alle 12:30. La donna si trova ora all’ospedale Niguarda, nel capoluogo lombardo.

Le ricerche

Per diversi giorni le squadre dei vigili del fuoco hanno perlustrato le aree boschive e i sentieri che dall'abitato della città si estendono nel parco regionale del Campo dei Fiori. La donna, seguita per motivi sanitari da personale medico, si era allontanata da casa senza portare con sé il telefono, la borsa e le chiavi di casa.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24