Donna scomparsa a Varese, proseguono le ricerche

Lombardia

Nella frazione Santa Maria al Monte è stata allestita l'Unità di crisi locale e gli specialisti del nucleo Tas stanno coordinando le operazioni. Della 46enne non si hanno più notizie da sabato 21 dicembre 

Continuano le ricerche da parte dei vigili del fuoco della 46enne P. B., scomparsa da Varese nella giornata di sabato 21 dicembre. Nella frazione Santa Maria al Monte, a oltre 800 metri sul livello del mare, è stata allestita l'Unità di crisi locale e gli specialisti del nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso) stanno coordinando le operazioni. Alle ricerche partecipano i volontari di protezione civile, i tecnici del soccorso alpino e le unità cinofile. La donna, che era seguita per motivi sanitari da personale medico, si è allontanata da casa senza portare con sé il telefono, la borsa e le chiavi di casa.

Le ricerche

Le ricerche sono state sospese in serata e riprenderanno domani mattina. Durante la giornata di oggi gli specialisti del Tas hanno coordinato le squadre di ricerca nelle aree intorno all'abitato di Santa Maria del Monte e nelle zone boschive del Campo dei Fiori. I vigili del fuoco del reparto volo Lombardia hanno sorvolato la zona a bordo del 'Drago 84', ma per ora non c'è traccia della 46enne. Resta attiva l'unità di crisi locale.

Milano: I più letti