Valigia incastrata tra le porte della metro: bloccata Linea 1 a Milano

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Un passeggero è salito a bordo del mezzo, ma il suo trolley è rimasto incastrato tra le porte. Il treno è partito e i viaggiatori presenti hanno tirato la leva di emergenza. L'episodio ha provocato rallentamenti fino a circa le 9 del mattino 

Questa mattina un passeggero ha causato un rallentamento sull'intera linea 1 della metropolitana di Milano. Poco prima delle 8:30 nella stazione MM Pasteur l'uomo, nel voler a tutti i costi salire su un convoglio in partenza, è entrato con le porte in chiusura, ma il trolley che aveva con sé è rimasto incastrato. Il treno è ripartito e i passeggeri hanno tirato la leva di emergenza. Il blocco è stato breve, circa una decina di minuti "il tempo necessario - ha spiegato Atm - per capire cosa fosse successo", ma ha comunque causato a catena ritardi a tutta la Linea. Prima delle 9.30 la circolazione risultava già normale su tutta la tratta. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24