Processo Ruby ter: salta udienza teste chiave per malattia imputata

Lombardia
Ruby

Era in programma la testimonianza di Melania Tumini, l'ex amica di Nicole Minetti che già nei processi sui casi Ruby e Ruby bis aveva parlato delle serate a luci rosse a Villa San Martino

Questa mattina è saltata l'udienza del processo milanese sul caso Ruby ter per un legittimo impedimento di Simonetta Losi, moglie del pianista di Arcore Danilo Mariani, e anche lei tra i 29 imputati assieme a Silvio Berlusconi. Nell'udienza di questa mattina avrebbe dovuto deporre una delle testimoni chiave dell'accusa, Melania Tumini, l'ex amica di Nicole Minetti che già nei processi sui casi Ruby e Ruby bis aveva parlato delle serate a luci rosse a Villa San Martino.

La prossima udienza

Inoltre, la prossima udienza era fissata per il 21 ottobre, ma non si terrà per lo sciopero degli avvocati penalisti. Il processo, dunque, riprenderà il 28 ottobre con le testimonianze di Tumini e delle altre due testi chiave dei pm, Ambra Battilana e Chiara Danese. Altre udienze sono fissate per l'11 e il 18 novembre.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24