SuperEnalotto, presentata schedina per ritiro del superpremio di Lodi

Lombardia

Il vincitore mantiene l'assoluto anonimato. Si tratta della vincita più alta mai assegnata nella storia del SuperEnalotto di Sisal 

E’ stata presentata la schedina del SuperEnalotto per le procedure di ritiro del premio record di oltre 209 milioni vinto lo scorso 13 agosto a Lodi. Lo ha fatto sapere Sisal SpA, concessionaria del SuperEnalotto, aggiungendo che dell’iter per la riscossione è stato incaricato un ente bancario. Il vincitore, che aveva tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare il montepremi prima che finisse nelle casse dell'Erario, mantiene dunque l'assoluto anonimato. Si tratta della vincita più alta mai assegnata nella storia del SuperEnalotto di Sisal. E’ stata realizzata grazie a una giocata di soli 2 euro, tramite il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24