Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Atalanta-Fiorentina, disposto un supplemento d'indagine per i cori razzisti a Dalbert

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 23/09

1' di lettura

Come disposto dal giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, la Procura Federale dovrà acquisire “ogni elemento utile, anche mediante la testimonianza dello stesso calciatore, circa l'effettiva entità, dimensione e provenienza dei cori in oggetto" 

Nessuna sanzione, almeno per ora, per i cori razzisti nei confronti di Dalbert durante Atalanta-Fiorentina (VIDEO). È quanto deciso dal giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, che ha disposto "un supplemento di indagine a cura della Procura Federale, al fine di acquisire ogni elemento utile, anche mediante la testimonianza dello stesso calciatore, circa l'effettiva entità, dimensione e provenienza dei cori in oggetto".

I cori razzisti

Intorno al 30' del primo tempo il match ha subito uno stop di tre minuti con Dalbert che ha lasciato il campo per protestare contro i cori razzisti di cui è stato vittima. L'esterno brasiliano si è prima lamentato con l'arbitro Orsato e poi si è diretto verso la panchina di Montella lasciando intendere la sua volontà di non giocare più. Da lì l'annuncio da parte dello speaker, che ha ribadito il divieto a scandire cori razzisti o di matrice territoriale il quale è stato accolto dai fischi di alcuni tifosi della curva Atalantina.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"