Milano, sciopero Trenord venerdì 17 maggio 2019: info e orari

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni o cancellazioni. Le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, non sono coinvolte dallo sciopero

L'Unione sindacale di base ha indetto per venerdì 17 maggio uno sciopero nazionale del trasporto ferroviario dalle 09:00 alle 16:59, a cui potrà aderire il personale di Trenord e del gruppo Ferrovie dello Stato. Il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza e il servizio Aeroportuale, potranno subire variazioni o cancellazioni. Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito di Trenord o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in 'real-time' tramite l'app.

Le fasce orarie di garanzia e gli autobus sostitutivi

Le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, non sono coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni che, con orario di partenza dalla stazione di origine prima delle 09, arrivino alla destinazione finale entro le 10:00. Autobus sostitutivi 'no-stop' saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di 'Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto' e 'Malpensa Aeroporto - Stabio' in caso di non effettuazione dei treni. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.