Mantova, treno urta un albero caduto sui binari per il maltempo: disagi per i pendolari

Lombardia
Foto di archivio

Il convoglio diretto a Milano delle 8.40, appena partito dalla stazione della città virgiliana è stato fermato per le verifiche tecniche del caso e i passeggeri sono stati trasferiti su un altro treno

Un treno diretto a Milano, partito da Mantova alle 8.40, ha urtato un albero caduto sui binari a causa del maltempo (IL LIVE). I passeggeri e il personale non sono rimasti feriti. Il convoglio, è stato fermato per le verifiche tecniche del caso e i passeggeri sono stati trasferiti, con disagi e ritardi, su un altro convoglio.

Maltempo in tutto il Mantovano

Il maltempo sta flagellando tutta la provincia di Mantova con vento forte e pioggia. La situazione più grave si registra nelle zone vicine al lago di Garda nell'alto Mantovano. A Castiglione delle Stiviere molti alberi sono stati abbattuti dalle forti raffiche di vento. La pioggia, caduta copiosa, ha provocato allagamenti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.