Walter Nudo, in corso accertamenti in attesa dell'intervento al cuore

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L'attore sta facendo una serie di esami per capire l'esatta causa del malore e per prepararsi all'operazione. È ricoverato al Monzino di Milano 

Walter Nudo è ricoverato all'Ospedale Monzino di Milano dopo aver avuto un malore a Los Angeles. L'attore si trova nel nosocomio per accertamenti in attesa dell'intervento al cuore.

La nota della community Nudofamily

"'Walter in questo momento si trova all'ospedale Monzino nelle ottime mani del medico Marco Zanobini - si legge in un comunicato fornito dalla community Nudofamily -. Sta facendo una serie di esami per capire l'esatta causa del malore, per prepararsi all'intervento al cuore e per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto! Walter ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: "thank you, you guys rock !!!", conclude la nota.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.