Figlio e nipote del boss Carvelli arrestati per spaccio nel Milanese

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

I carabinieri, giovedì sera, dopo aver notato Eugenio Carvelli vendere una dose a un automobilista, hanno perquisito l’appartamento, che condivideva con il cugino Lucio Eugenio, e hanno trovato della droga 

Il figlio e il nipote di Mario Carvelli, il boss di Quarto Oggiaro condannato nel 2009 a 30 anni di carcere, sono stati arrestati per spaccio a Novate Milanese. In manette sono finiti i cugini Lucio Eugenio Carvelli, 27 anni, ed Eugenio Carvelli, 28, entrambi pregiudicati. I carabinieri di Novate, giovedì sera, hanno notato il 28enne mentre vendeva una dose di marijuana a un automobilista fermo davanti alla stazione delle Ferrovie nord. All'interno dell'involucro hanno trovato 6,5 grammi di sostanza, così hanno deciso di perquisire l'appartamento che condivide con il cugino 27enne. All'interno sono stati rinvenuti 56 grammi di cocaina, circa 90 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione con vario materiale per il confezionamento delle dosi, diversi telefoni cellulari e oltre 27mila euro in contanti nascosti in una scatola di metallo.

La perquisizione

Durante la perquisizione, i carabinieri sono stati disturbati dalla sorella del 27enne e da sua madre, le quali hanno tentato di impedire l'operazione rifiutandosi di legare e contenere i quattro cani della razza 'Amstaff'. Entrambe sono state denunciate per resistenza. La più giovane, Maria Emilia Carvelli, di 22 anni, è finita all'attenzione della cronaca in quanto fidanzata di Simone Pittella, 29enne di Bruzzano arrestato per droga nel febbraio 2018, nel suo appartamento arredato con troni e quadri ritraenti Tony Montana, il boss interpretato da Al Pacino in 'Scarface', e condannato a 12 anni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.