Stramilano 2019: il tragitto delle tre manifestazioni

Lombardia

È possibile iscriversi alla Stramilano 10 km, alla Stramilanina, più corta e dedicata ai più piccoli, e alla Stramilano Half Marathon, per gli atleti professionisti

Domenica 24 marzo si terrà a Milano la 48° edizione della Stramilano, la manifestazione sportiva a cui ogni anno partecipano oltre 50mila persone. Come da tradizione, la corsa si terrà in tre eventi: la Stramilano di 10 chilometri, con partenza alle 9, la Stramilanina di 5 chilometri, per bambini e famiglie, alle 10, e la Stramilano Half Marathon, alle 10:30, mezza maratona dedicata agli atleti professionisti. Le prime due corse prenderanno il via da piazza del Duomo, con arrivo all'Arena Civica, mentre la mezza maratona partirà e si concluderà in piazza Castello. Anche quest'anno in piazza Duomo saranno predisposti dei varchi di ingresso per i runner, con i controlli di sicurezza che potranno creare delle code. Gli organizzatori invitano dunque i partecipanti ad arrivare in piazza molto prima delle 9. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.