Stramilano 2019, strade chiuse: deviati autobus e tram

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Atm comunica tutte la variazioni in seguito alla chiusura delle strade per permettere il passaggio dei maratoneti. La stazione della metro Duomo rimarrà chiusa per motivi di sicurezza

Domenica 24 marzo, in occasione della Stramilano, la manifestazione sportiva che si tiene ogni anno a Milano, i percorsi di bus e tram Atm subiranno deviazioni e rallentamenti. Atm comunica tutti gli orari e le variazioni, che dureranno dalle 6 del mattino fino alle 13:30 circa, in seguito alla chiusura delle strade per permettere il passaggio dei maratoneti. 

Chiusa stazione Duomo

Secondo le disposizioni dell'autorità di pubblica sicurezza, la stazione M1 e M3 di Duomo rimarrà chiusa. Per cambiare linea Atm suggerisce di usare le stazioni di Centrale, Loreto o Cadorna. Per raggiungere piazza Duomo si consiglia di scendere a Cordusio, San Babila, Montenapoleone o Missori. L'Atm Point di Duomo rimarrà chiuso. Tutti i dettagli sulle deviazioni delle varie linee di bus e tram sono disponibili sul sito di Atm.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.