Buccinasco, pirata della strada investe mamma e 4 bimbi: preso

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Un bimbo di 5 anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferite anche tre bimbe di sei, sette e un anno 

Un pirata della strada ha investito a Buccinasco, in provincia di Milano, una donna di 29 anni in compagnia di quattro bambini, tre figli e una nipotina. L'uomo alla guida dell'auto è stato rintracciato e fermato dai carabinieri circa un'ora dopo l'incidente che è avvenuto verso le 17 di lunedì 18 marzo, in via Lario.

L'incidente

Il ferito più grave è il bimbo di 5 anni che è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferite anche le tre bambine di sei, sette e un anno. Quest'ultima si trovava nel passeggino quando il gruppo è stato travolto dall'auto, le bimbe ferite sono state portate all'ospedale Niguarda e all'ospedale San Carlo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.