Maxi rissa in un bar di Legnano: cinque persone sono rimaste ferite

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

La rissa è scoppiata intorno alla mezzanotte tra alcuni clienti e i titolari del bar. Sono in corso le indagini per identificare chi fosse presente alla rissa oltre ai cinque feriti

Cinque persone sono rimaste ferite durante una maxi rissa, avvenuta intorno alla mezzanotte di oggi, lunedì 28 gennaio, in un bar di Legnano, nel Milanese. Secondo una prima ricostruzione della polizia, una ventina di persone (alcuni clienti del bar, tutti sudamericani, e i gestori, di nazionalità albanese) ha iniziato a discutere per motivi banali ed è poi passata alle mani. Nel parapiglia generale cinque persone sono rimaste ferite e contuse, colpite da colli di bottiglia rotti, sassi e anche una mazza da baseball. Trasportati in ospedale da varie ambulanze, i feriti sono stati medicati e dimessi con prognosi dai dieci ai venti giorni. Sono in corso le indagini per identificare i presenti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.