Bergamo, incidente su A4: muore Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’incidente stradale si è verificato la notte scorsa. La vittima è Alessio Sanzogni, che si è schiantato contro il mezzo pesante, fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima

Un incidente stradale mortale si è verificato la notte scorsa, verso le 2, in autostrada, sull’A4 all’altezza di Bergamo. A perdere la vita Alessio Sanzogni, 34 anni, di Gardone Valtrompia (Brescia): noto influencer, era stato anche manager di Chiara Ferragni. Sanzogni era alla guida della sua auto che, stando ai primi rilievi eseguiti dalla polizia stradale di Seriate, si è schiantata contro un camion, fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma i soccorsi si sono rivelati vani.

La vittima

Originario di Gardone Valtrompia, Sanzogni da tempo si era trasferito a Milano. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia. Alessio Sanzogni è stato general manager di 'Tbs Crew', azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

Il messaggio d'addio di Chiara Ferragni

"Questa mattina stavo dando da mangiare a mio figlio - scrive su Instagram Ferragni, postando una foto insieme a Sanzogni -, e prendevo un caffè con un'amica: sembrava essere una normale mattinata a casa. Poi è arrivata una terribile notizia: il mio amico Alessio ha perso la vita in un tragico incidente. Non ho parole per descrivere quanto sia scioccante per me. Eravamo molto amici e lavoravamo a stretto contatto a tempo pieno. Poi, qualche anno fa, le nostre strade si sono separate. Ciò che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Ci sentivamo ancora e ci mandavamo messaggi, ma non parlavamo più come un tempo. Non importa quel che accade nella vita, siate sempre certi di far sentire speciali le persone a cui tenete. Spero che tu trovi la pace Alessio", conclude Chiara Ferragni.

Milano: I più letti