Muore l’ex manager in un incidente, Chiara Ferragni: "Non ho parole"

Cronaca
Foto: Instagram Chiara Ferragni

Il 34enne Alessio Sanzogni, amico della nota influencer, ha perso la vita schiantandosi contro un camion mentre era alla guida della sua auto, la scorsa notte. "La notizia peggiore, sono scioccata", scrive la fashion blogger su Instagram

"Il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccante", così Chiara Ferragniattraverso il suo profilo Instagram, condivide con i suoi follower la notizia della scomparsa di Alessio Sanzogni, suo ex manager. L’uomo ha perso la vita schiantandosi contro un camion sulla A4, all’altezza di Bergamo, mentre era alla guida della sua auto, nella notte tra ieri e oggi, 28 gennaio.

Ferragni: "Rimpiango il poco tempo passato insieme"

La nota influencer ha poi voluto salutare il suo amico ricordando il passato insieme: "Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora - prosegue Chiara Ferragni - è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero troverai pace Alessio".

Chi era Alessio Sanzogni

Stando ai primi rilievi della polizia stradale di Seriate, l’auto di Alessio Sanzogni si è schiantata contro un camion che procedeva nella stessa direzione. Vani i soccorsi del personale del 118 intervenuto sul posto. Originario di Gardone Valtrompia, l’uomo da tempo si era trasferito a Milano. Alessio Sanzogni è stato general manager di 'Tbs Crew', azienda creata proprio dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.

Cronaca: i più letti