Legnano, scontro tra mezzo dei vigili del fuoco e un’auto: sei feriti

Lombardia
Foto di archivio
ambulanza

Le persone rimaste coinvolte sono quattro giovani tra i 19 e i 22 anni e due pompieri. Sono ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica 

Sei persone sono rimaste ferite nello scontro tra un’autopompa di soccorso dei vigili del fuoco e un’auto, la notte scorsa a Legano, centro in provincia di Milano. Si tratta di quattro giovani, tra i 19 e i 22 anni, e due pompieri. Per cause ancora da chiarire, il mezzo dei vigili del fuoco, che stava rispondendo a una chiamata e aveva le sirene e le luci di emergenza accese, è andato a sbattere contro una Fiat Punto con a bordo i quattro ragazzi, a un incrocio. Soccorsi dai sanitari del 118, i giovani sono stati trasportati in ospedale per i controlli. Un 22enne, rimasto ferito in modo grave, è stato portato con un sospetto trauma cranico all’ospedale di Legnano. I due pompieri, un 45enne e un 54enne, portati all'ospedale di Busto Arsizio, in provincia di Varese, avrebbero riportato traumi al collo e alle costole. I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la causa dello scontro. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.