Milano, guasto sulla linea metropolitana M1 tra Lima e Pagano

Lombardia
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)
milano_metro_chiusa_fotogramma

La circolazione è stata sospesa intorno alle 9.50. Dopo uno stop di circa 20 minuti la metro ha ripreso a transitare regolarmente su tutta la tratta 

Circolazione bloccata stamani, lunedì 10 dicembre, a Milano, per un ampio tratto della linea metropolitana. A causa di un guasto verificatosi sulla Linea 1 il servizio è stato sospeso in entrambe le direzioni in un ampio tratto del centro città, nello specifico tra le stazioni della linea rossa di Lima e Pagano. Dopo uno stop di circa 20 minuti la metro ha ripreso a transitare regolarmente su tutta la tratta, anche se in modo un po' rallentato. La circolazione è stata sospesa intorno alle 9.50, per consentire "un intervento necessario ad un binario nella stazione di Duomo a seguito di un momentaneo guasto - ha precisato Atm -. Trenta bus sostitutivi sono stati immessi in servizio sulla tratta interrotta". 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.