Milano, si chiude l'Artigiano in Fiera: “Grande successo”

Lombardia
artigiano_fiera_fotogramma

L'edizione 2018 potrebbe aver fatto registrare un nuovo record alla manifestazione, dopo il milione e trecentomila visitatori stimati da Fiera Milano per l'evento 2017 

Si è chiusa oggi, domenica 9 dicembre, la 23° edizione dell'Artigiano in Fiera, il mercato più grande del mondo con oltre 3.000 espositori da 100 Paesi ospitato nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. "Sin dai primi giorni di rassegna abbiamo constatato il grande successo, in termini di partecipazione di pubblico, riscosso da Artigiano in Fiera - spiega il presidente di Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta, a poche ore dal termine della rassegna dedicata al lavoro dell'uomo -. In questi nove giorni, all'interno di un vero e proprio villaggio globale delle arti e dei mestieri - aggiunge Intiglietta - abbiamo respirato un clima di festa e di positività alla scoperta delle culture e delle tradizioni di cento Paesi".

Il pubblico

Secondo quanto riportato, l'edizione 2018 potrebbe aver fatto registrare un nuovo record alla manifestazione, dopo il milione e trecentomila visitatori stimati da Fiera Milano per l'edizione 2017. "La stima riconosciuta alla manifestazione ci induce adesso a sviluppare ulteriormente la rassegna affinché diventi, di anno in anno, un evento sempre più bello e qualificato", conclude Intiglietta.

Milano: I più letti