Monza, incidente stradale a Bellusco: due uomini muoiono investiti

Lombardia

Positiva all'alcol test la 21enne alla guida dell'auto che ha travolto e ucciso due uomini lungo la Provinciale 2. La ragazza è stata arrestata e ora dovrà rispondere di omicidio stradale

Incidente mortale lungo la provinciale. Trovata positiva all'alcol test, finisce ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale la giovane ragazza alla guida dell'auto che, la scorsa notte, ha travolto e ucciso due uomini di origine marocchina mentre percorrevano a piedi la Strada Provinciale 2. Il tragico incidente è avvenuto all'altezza di Bellusco, piccolo centro della provincia di Monza e Brianza. Aziz Oukhanekch, 38 anni, e Youssef Oujaa, 33 anni, sono i nomi dei due uomini coinvolti. Due ore prima dell'incidente, si trovavano a bordo di un'auto, insieme con un terzo uomo.

Trovato il terzo uomo

Il veicolo dei tre era stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vimercate che hanno multato e sospeso la patente al guidatore della Seat Ibiza perché risultato positivo all'alcol test. Dopo alcune ore di indagini i militari hanno trovato il terzo uomo, anche lui di origine marocchina e domiciliato nel Milanese, illeso. Ora i carabinieri dovranno capire cosa sia successo dal momento del fermo a quello dell'incidente e perché i due uomini si trovassero a piedi lungo la provinciale alle 4 del mattino.

Al volante una 21enne risultata positiva all'alcol test

Al volante della Lancia Y che ha investito i due uomini si trovava una ragazza di 21 anni di Ornago, provincia di Monza e Brianza. Nonostante lo choc, la giovane ha subito chiamato i soccorsi. Trasportata in ospedale in forte stato di stress, è stata sottoposta, come prassi, agli esami tossicologici che sono risultati positivi all'alcol. Ora la 21enne è stata posta agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell'accusa di omicidio stradale.

Milano: I più letti