Aqua World, via alla stagione estiva del parco acquatico di Cinecittà World

Lifestyle

L'area a tema del parco divertimenti di Roma, con 20mila metri quadrati di spiagge, scivoli e piscine, apre i battenti venerdì 2 giugno

 

ascolta articolo

Con l’arrivo del caldo è scoppiata la voglia di divertirsi, sdraiarsi al sole e fare il bagno. Da venerdì 2 giugno apre Aqua World, l’area acquatica di Cinecittà World, una vera e propria isola del divertimento, con 20mila metri quadrati di spiagge, scivoli e piscine.

La Phuket Beach apre le porte ai suoi ospiti, che in perfetto look estivo, costume da bagno, infradito e crema solare, potranno rilassarsi sulla sabbia dorata e farsi cullare dal Fiume Lento, per un viaggio a bordo di morbidi gommoni, tra la fitta vegetazione tropicale. Qui, immersi in un'incantata ambientazione della Thailandia con le sue acque cristalline, ci si lascia trasportare dolcemente dalla corrente, per una rilassante avventura immersi nella natura. L’Area Vip con ombrelloni e cabanas, i ristoranti a tema, shop e servizi permettono di godersi la giornata.

Spiagge, scivoli e piscine

Per gli amanti del grande schermo, tra giochi d’acqua e animazione live, c’è la piscina cinematografica di 1700 metri quadrati dove fare il bagno, mentre si assiste a spettacoli, proiezioni di film e partite di calcio. Una giornata ad Aqua World può essere una piacevole mini-vacanza per tutte le età, all’insegna del sole e dell’allegria, con la zona relax con lettini e ombrelloni, gli aperitivi, i Dj Set, i pool party e i tanti eventi del parco.

“Quest’estate Aqua World si arricchisce di due nuovi scivoli acquatici di ultima generazione, da vivere in compagnia - ha raccontato Stefano Cigarini, AD di Cinecittà World Spa. Da Giugno Vortex, un mix di divertenti discese in gommone tra maxi tubi e oscillazioni dentro grandi coni sospesi, e Boomerang, un tuffo nel vuoto in avanti ma anche all’indietro, regaleranno emozioni uniche”.

halloween-cinecitt

approfondimento

A Cinecittà World 13 attrazioni da paura per la festa di Halloween

Aqua World

Le aree a tema

Aqua World è una delle 7 aree a tema del parco, dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio), in cui operano 40 attrazioni, molte delle quali uniche in Italia come Altair, il roller coaster con più inversioni in Europa, Inferno, la montagna russa ispirata a Dante Alighieri, o Volarium, il cinema volante su cui ammirare la Firenze del ‘500 di Leonardo da vinci, sospesi a 12 metri di altezza. 

fiume-paradiso-roma

approfondimento

Roma, a Cinecittà World inaugurato il Fiume Paradiso

Aqua World

Lifestyle: I più letti