McDonald's, nuovo hamburger alla lasagna nel Regno Unito e in Irlanda

Lifestyle

Da oggi, mercoledì 8 giugno, nella celebre catena di fast food di Londra e Dublino, si potranno ordinare nuovi panini dal gusto “tipicamente” nostrano. Non mancheranno crocchette con mozzarella, panini con pollo, mozzarella e pesto di basilico e McFlurry al tiramisù

ascolta articolo

Dalla lasagna in tubetto all’hamburger con polpette di manzo, fettine di mozzarella e besciamella. I puristi del “buon cibo” all’italiana avevano già accolto con grosse perplessità la creazione di Valerio Braschi, il giovane vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia (che nel menu del Ristorante 1978 di Roma aveva introdotto la “Lasagna 2021”). Da oggi sono chiamati a “giudicare” l’ultimo nato in casa McDonald’s: “The Italian Stack”.

Dal panino-lasagna al McFlurry al tiramisù

Da oggi, mercoledì 8 giugno, nella celebre catena di fast food del Regno Unito e Irlanda, si potranno ordinare nuovi panini dal gusto “tipicamente” nostrano. Per celebrare il made in Italia alimentare italiano non mancheranno crocchette con mozzarella, panini con pollo, mozzarella e pesto di basilico e McFlurry al tiramisù. Ma la novità più attesa è proprio il panino ispirato alle lasagne. In pratica un hamburger composto da strati di polpette di manzo, fettine di mozzarella, cipolle croccanti, salsa di pomodoro, besciamella e lattuga, il tutto servito fra due fette di pane tostate con pomodoro e erbe aromatiche. Dal 27 giugno, invece, arriveranno gli hamburger ispirati alla Spagna e a Cipro.

app-mcdonalds

approfondimento

Nuova app e nuove esperienze di acquisto, come cambia McDonald's

Lifestyle: I più letti