Travis Scott firma il nuovo menu di McDonald's. È la prima star dal 1992

Lifestyle
Travis Scott (Instagram)

La catena di fast food ha deciso di coinvolgere il rapper e produttore discografico nel suo nuovo progetto culinario. Non succedeva dagli anni Novanta, quando a firmare il menu speciale fu Michael Jordan

Travis Scott firmerà il nuovo menu speciale di McDonald's. Non succedeva dal 1992, quando a firmare la nuova combo per la catena di fast food fu chiamato Michael Jordan. Quasi trent'anni dopo nei punti vendita americani ci sarà il Travis Scott Meal. Costerà 6 dollari e sarà disponibile a partire dall'8 settembre.

Come sarà il Travis Scott Meal

Come riporta Variety, nel menu firmato dal rapper e fondatore della Cactus Record ci sarà il celebre Quarter Pounder al formaggio e pancetta, con accanto una porzione di patatine fritte medie, salsa barbecue e una Sprite. "Travis è un vero fan di McDonald’s, essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare di come sia uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo", ha dichiarato in un comunicato stampa Morgan Flatley, Chief marketing officer di McDonald’s negli Stati Uniti.

Video e merchandise

Per annunciare il menu, McDonald's ha scelto di girare un video con un "mini Travis Scott" che illustra le varie portate. Ma anche lo stesso Scott si è dato da fare. Per omaggiare la partnership l'artista ha creato una collezione di oggetti che celebrano il look vintage di McDonald's. Tra i vari articoli ci sono magliette, felpe, pantaloncini, oltre a un cuscino a forma di Chicken McNugget da novanta dollari e un retro metal lunch box da 45 dollari. Inoltre, Scott e il suo team di Cactus Jack hanno disegnato le nuove uniformi di McDonald in tutto il Paese.

Lifestyle: I più letti